Sportfarm.it è un magazine online, nato dalla passione per lo sport di un gruppo di ragazzi italiani.

In particolare, parliamo di Sport Freestyle, dallo Skateboard al Kitesurf, dal Surf al Wakeboard. Il nostro obiettivo, è creare un punto di riferimento per appassionati e neofiti di ogni disciplina, facendo interagire più discipline sportive in un’unica farm.

Se anche tu sei un appassionato, pensi di avere del talento da esprimere e vuoi  parlare di una disciplina sportiva o uno Sport in generale, Sportfarm è un ottimo trampolino di lancio.

Entrando nel team dei collaboratori, avrai la possibilità di farti conoscere, far conoscere la tua passione o far conoscere le attività in cui sei coinvolto. Il tuo contributo acquisterà valore all’interno di un gruppo già consolidato e il successo di tutti sarà il successo di ognuno.

Se sei titolare o fai parte di un’associazione sportiva, creando contenuti per Sportfarm, puoi contribuire alla sua crescita e farla conoscere nel panorama Italiano ed Europeo. Saremo noi, in primis, ad aiutarti a far crescere la tua attività, grazie a un team dedicato che ti aiuterà a sviluppare le strategie di comunicazione più adatte alle tue esigenze.

Attualmente, le discipline coinvolte sono molteplici, ma essendo una farm di idee e contenuti sportivi digitali, cerchiamo costantemente collaborazioni in merito alle sezioni esistenti e riguardanti il mondo del:

  • Parkur
  • Freestyle Soccer
  • Base Jumping
  • Wind Surf
  • Kayak
  • BMX

Se sei interessato scrivici con il seguente modulo contatti:

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio