Editor's Rating

Raptor Pro LTD, davvero un buon investimento

8
Freestyle
9
Freeride
4
Rigidità
8.8
Leggerezza
9.6
Prezzo

CrazyFly, marchio di riferimento sin dal 2009, è una delle realtà più prolifiche e in continua evoluzione del panorama Kite e Surf. Per il 2014 il brand ha lanciato nel mercato la sua nuova e rivoluzionaria Kite Board, la Raptor Pro LTD.

Già ad un primo sguardo si intuiscono le particolarità e l’innovatività di questa tavola, che si presta a diventare un vero e proprio “must have” per gli amanti del settore.

L’intera struttura è stata realizzata in carbonio, materiale che garantisce una notevole resistenza pur mantenendosi estremamente leggero. Tale elemento fornisce inoltre una elevata elasticità, assorbendo in modo notevole gli stress da impatto e migliorando la fase di pop.

Altra caratteristica fondamentale per la nuova arrivata di casa CrazyFly è data dalla particolare sagomatura della tavola che ne garantisce una miglior manovrabilità, un miglior grip e aiuta a generare una spinta maggiore nella fase di caricamento del salto.
Altra innovazione apportata dalla Raptor Pro LTD è data dalla presenza delle Crazy Flex Tips, ossia dalla realizzazione di alette più sottili, flessibili e resistenti delle normali tavole in commercio, il tutto per un miglior comfort e un rinnovato feeling con la propria tavola.

La Raptor Pro LTD sembra davvero convincere, costruita con i migliori materiali e le tecniche più innovative, dotata di un design accattivante grazie all’inconfondibile look della fibra di carbonio, si presta a essere una delle tavole più amate e apprezzate del momento, anche se il suo prezzo di listino non è di certo dei più modici.

 

A seguire un video di presentazione di CrazyFly:

 

Image Credit by: CrazyFly.com