Le festività, le luci, un incontro inaspettato. L’uomo e la donna, due individui di sesso diverso ma apparentemente simili nei bisogni reciproci e nell’attrazione, un pò meno nel self control. Non parliamo della scala dei bisogni di Maslow, ma di uno status di ogni individuo, che quando soddisfa uno o più bisogni – qualunque essi siano – permette al cervello di rilasciare dopamina, un neurotrasmettitore che si attiva proprio quando viviamo esperienze piacevoli dandoci una meravigliosa sensazione di benessere.

L’adrenalina di effettuare un trick con la nostra tavola fidata durante una session di snowboard, azioni quotidiane come una cena romantica con la ragazza dei sogni, uno sguardo scambiato in situazioni inaspettate, un sms da lui o lei e ultimo ma sicuramente di primaria importanza il sesso, visto con il romanticismo del desiderio e dell’attesa del momento clou.

Attesa e piacere sono due termini che possono coesistere insieme? Nello sport come nel rapporto di coppia si inserisce tra i due un terzo incomodo, l’adrenalina, il momento in cui si ha in mente un solo obiettivo da raggiungere e non si vuole fare la brutta figura nei confronti di chi ci guarda o di chi ci aspetta, perchè i giochi di squadra, lo sapete anche voi, da sempre si praticano in due.

Quante volte vi sarà capitato che nel momento clou qualcosa non sia andato come ve lo sareste aspettato o avreste voluto ridurre l’attesa per arrivare direttamente al dunque senza intervalli di tempo noiosi e imbarazzanti come dimostra questo video spot nell’ultima campagna del brand Control?

Ebbene sì, quando la situazione diventa piccante e vogliamo fare bella figura l’intoppo può capitare. Nello snowboard si può cadere (vi raccomando il para coccige!), convinti che un salto sbagliato può essere replicato e ben riuscito al secondo tentativo mentre in situazioni piccanti con il/la proprio/a partner dove si vuole arrivare direttamente al “punto” ci ha pensato Control a venirvi incontro con il prodotto Easy Way che potrete scoprire con un pizzico di curiosità e ironia direttamente al seguente link

Amore, adrenalina e passione, per far vivere subito il piacere alla vostra lei non solo durante una discesa in snowpark a tutta velocità. Concludete la vostra fuga romantica o il vostro appuntamento nel migliore dei modi: “Skip to Love, skip to Control”.

Il resto lo lasciamo alla vostra immaginazione!