L’estate ormai alle porte, smuove dentro le nostre menti il desiderio di spostarci maggiormente alla ricerca del divertimento attraverso le “esperienze”. Proprio questo termine, è usato in gergo soprattutto tra i giovani, quando ci si trova nella routine quotidiana e nasce l’idea di provare qualcosa di nuovo.

Non importa quanti chilometri vadano fatti o quante difficoltà si incontreranno lungo il percorso. Il focus è orientato nel provare nuove esperienze per potersi sentire stimolati da quello che si fa.

Oggi vogliamo continuare la nostra rubrica dedicata al mondo femminile proponendo a voi ragazze un viaggio all’insegna dell’amicizia e con girls provenienti da tutto il mondo, vissuto con l’adrenalina di chi non si fa spaventare dalla paura di provare nuovi stimoli.

Tre giorni dedicati alle amanti del sole, divertimento, vento, onde e.. adrenalina!

L’occasione per voi ragazze di provare qualcosa “fuori dalle righe” è a Tarifa, dal 16 al 18 maggio, una tre giorni di kite girls camp con Angela Peral, kitesurfer spagnola di nascita del team North Kiteboarding con un talento naturale nel kite.

Non ci resta che augurare a voi ragazze di provare questa bellissima disciplina sportiva convinti del fatto che potrà regalarvi emozioni che solo il mare, con le sue numerevoli sfacettature consente di esprimere.

Per info e domande sul camp e su questa disciplina non esitate a contattarci!

kitegirlscamp