Il progresso tecnologico, si sa, porta a continue evoluzioni e cambiamenti significativi nel nostro modo di vivere. Emozioni, sono quelle che ci accompagnano nel corso delle giornate ma che troppo spesso non riusciamo ad imprimere.

Oggi il gran numero di fotocamere e videocamere presenti nel mercato consentono di fare ciò che si vuole ma mancava un prodotto che desse la possibilità al fruitore di conservare le emozioni che provava mentre era “in movimento”. Da qui la nascita delle microcamere.
La nuova GoPro Surf Hero HD è l’unica telecamera al mondo che può essere montata su una tavola, può filmare in HD a 1080p e scattare fotografie in alta risoluzione a 5 megapixel. La qualità può essere scelta tra 1080p / 960p / 720p con velocità di registrazione da 30 e 60 frames al secondo (60fps a 820p). Facile da montare su ogni tavola da surf in pochi secondi. Grazie al kit in dotazione può essere fissata alla tavola da surf, alla tavola da SUP, ai kayak da mare o su altra attrezzatura dove è richiesta la massima potenza di tenuta.

La nuova GoPro Surf Hero HD è l’unica telecamera al mondo che può essere montata su una tavola

E’ resistente all’acqua fino a 60 metri di profondità ed è resistente agli urti, grazie alla custodia in policarbonato.
La Surf Hero HD può inoltre scattare fotografie a 5 megapixels, automaticamente a intervalli di 2 secondi mentre stai facendo sport. E’ inoltre possibile scegliere intervalli più lunghi da 5, 10, 30 o 60 secondi, oppure lo scatto singolo, triplo o differenti modalità di timer.
Per gli amanti degli Action Sports, avere la possibilità di riprendere le proprie performance o semplicemente ciò che l’occhio della microcamera vede, diventa uno stimolo per provare nuove discipline e nuove imprese. Per i neofiti di sport su tavola può essere il modo per spingersi a migliorare o a praticare certe discipline portando con se oltre che l’emozione dal vivo anche quella nel rivedersi in momenti successivi segnando un ricordo indelebile nel tempo.