Il vero amore si percepisce quando il proprio cuore e la propria mente provano le stesse emozioni. La sensazione di immaginare l’essere umano al centro della natura equivale alla Terra al centro dell’Universo. Se sappiamo cogliere la bellezza del rischio che si produce in noi esseri umani unito ad una percentuale di creatività, nascono idee e si possono creare cose che nemmeno noi pensiamo.
Immaginate quando quotidianamente, nasce nelle nostre menti il desiderio di creare qualcosa o almeno provarci. Provarci, il termine più indicato per trasformare una semplice idea in qualcosa di concreto, come quando un artista crea una composizione grazie a uno spunto visivo o a un semplice segno che accade in un determinato istante.
Ci sono riusciti tre ragazzi del Padova City Wake, creando un wake park di tutto rispetto a Padova, precisamente a Selvazzano di Dentro, in un contesto naturale degno di questa disciplina sportiva che a differenza di tante altre rispetta l’ambiente circostante. Grazie al supporto di Sesitec, marchio leader nella costruzione di impianti di nuova generazione, è stato implementato un System 2.0, struttura adatta a principianti ed esperti grazie al lungo rettilineo e alla possibilità di effettuare diverse manovre.
“Padova City Wake, la passione di tre ragazzi nel meraviglioso mondo del wakeboard” Uniti dalla stessa passione per il mondo freestyle, noi di Sportfarm abbiamo il grande piacere di annunciare di aver instaurato una partnership con Padova City Wake per promuovere insieme, attraverso il nostro incubatore di contenuti, questa Associazione Sportiva che promette grande spettacolo per la stagione sportiva imminente.
Domenica 4 maggio 2014, infatti, si apriranno le danze con la grande apertura stagionale del wake park che per i prossimi cinque mesi permetterà a molti curiosi ed appassionati, di entrambi i sessi, di provare questa bellissima disciplina sportiva.
Wakeboard, Wakeskate, Waterski e Kneeboard sono solo alcune delle discipline sportive che potrete provare presso il Padova City Wake. La struttura, oltre ad essere attrezzata per la pratica in totale sicurezza degli sport in acqua, ha a disposizione anche un’area ristoro, una pedana elastica per i più piccoli, un’area relax per gli amanti del sole e per i più estrosi la possibilità di divertirsi allenandosi con l’Indoboard.
L’appuntamento è per Domenica, per un’estate all’insegna del divertimento presso il Padova City Wake!
Commenti