Per gli amanti del freestyle e precisamente dello skateboard, segnaliamo un appuntamento imperdibile che avrà luogo i prossimi 9, 10 e 11 maggio a Napoli, nel nostro Bel Paese.

Parliamo del Vans “Off The Wall” Spring Classic 2014, evento aspettato con ansia dai tanti skaters e appassionati del marchio Vans, affermato non solo nel mondo freestyle ma anche nella cultura di molti ragazzi e ragazze che associano questo brand ad uno stile “without limits”, binomio tra cool e liberty.

L’evento in oggetto è come un appuntamento fisso nel calendario Italiano e nel palcoscenico Europeo legato al mondo skate, quasi come le calde estati che ogni anno trasformano da Giugno a Settembre il Bel Paese in un territorio da esplorare, pieno di “bellezze” da visitare e non solo!

Napoli, una delle città più belle del territorio italiano, patrimonio culturale che offre panorami mozzafiato nel mar mediterraneo. Situato proprio sulla costa,  il Vans “Off The Wall” Spring Classic offre una fusione impressionante di sole, sabbia, mare e bellezze nostrane, miscelando il talento di giovani skaters allo spirito californiano che sta pian piano diventando stile di vita anche in Italia.

Negli ultimi cinque anni, questa combinazione ha creato quello che è senza dubbio diventato uno dei più divertenti eventi di skateboard italiani e l’edizione 2014 potrà solo che essere un sequel migliorato rispetto alle edizioni precedenti.

Per cinque anni, la cittadina ligure di Varazze è stata la madrina di casa al Vans “Off The Wall” Spring Classic, ma per il 2014 si è scelto di spostare la manifestazione verso il meraviglioso caldo del Sud Italia.

Non resta che partire con la propria tavola all’insegna di un weekend senza un attimo di respiro!

 

vans-spring-classic-2014