Vans ha da qualche giorno rilasciato il video report della seconda edizione del Vans Ink Art 2015, l’evento ha visto la partecipazione di 10 fra i più famosi tatuatori del mondo impegnati in una propria rivisitazione delle slip-on di casa Vans.

Quale sede migliore della 20° edizione della Milano Tattoo convention?!tumblr_njm4pnJczv1qgu82zo1_1280

Senza bisogno di dirlo l’afflusso di pubblico è stato davvero importante e entrambi gli eventi hanno dato lustro e visibilità ai tanti talenti ospitati.

I 10 nomi interessati da questo singolare contest sono stati Andreas Acosta, Roman Abrego, Myke Chambers, Joe Capobianco, Michele Agostini, Fabio Onorini, Yomico Moreno, Victor Chil, Norm Will Rise e Sasha Unisex. Ai partecipanti è stato chiesto di rappresentare in modo personale l’evento più singolare e fuori dal comune della propria vita. Quelli realizzati sulle slip-on sono veri e propri tatuaggi, per renderlo possibile le scarpe sono state rivestite di un particolare silicone trattato, molto simile alla pelle umana.

Al milanese Clode the Ripper è stato commissionato il primo capolavoro per il flyer ufficiale, mentre due coppie formate da Marco Galdo con Kinki Ryusaki e Simo Snt con Andrea Lanzi si sono esibite live durante l’evento.

Non vi resta che guardare il video e apprezzare il talento espresso.