La stagione è partita alla grande al Padova City Wake, dove a farla da padrone in queste prime settimane di apertura è stata la grande affluenza di appassionati e rider che sempre più si ritrovano in questo meraviglioso wake park alle porte di Padova, nel bel mezzo dei Colli Euganei.

Le condizioni metereologiche di questo maggio meraviglioso, hanno permesso di “girare” in acqua provando evoluzioni e nuove attrezzature, grazie al Demo Test prodotti svoltosi a  inizio maggio.

Per continuare al meglio la promozione di questa bellissima disciplina che consigliamo di provare per il divertimento che saprà trasmettervi dal primo approccio con la tavola, i ragazzi di Padova hanno programmato un wake camp di due giorni, il 7 e l’8 giugno.

Una bellissima occasione per cimentarsi per la prima volta nella pratica del wakeboard e del wakeskate, variante della prima. Special Guest del weekend sarà Flavio Pederzani, campione italiano di cablewakeboard, un vero e proprio esempio da eguagliare per i grandi meriti sportivi.

10258399_661663333900696_7983361381468718216_o

Image credit by: Sportfarm