Condivisione!
E’ questo uno dei termini più utilizzati e azzeccati per descrivere il particolare momento storico in cui viviamo, l’era dei social media.
E’ forse questo uno dei motori che ha spinto © AlpineReplay, Inc a sviluppare e realizzare Trace, ovvero ad offrire la possibilità di poter condividere le proprie gesta agonistiche con i propri amici.
Trace è infatti un dispositivo pensato da skiers e snowboarders per skiers e snowboarders, ovvero per tutti coloro che desiderano poter registrare le proprie run, i propri trick, le proprie gesta per poi poterle condivedere e confrontare.
Per surfer, skateboarder, wakeboarder e snowboarder non è più un sogno il poter immortalare le proprie performance.
Trace è anche in grado di integrarsi con GoPro, iPhone e Android scovando gli highlights e autoeditandoli per noi, sarà quindi molto semplice trovare il nostro salto più alto, la nostra run più veloce o la nostra onda perfetta. Un pò come avere una propria fim crew personale sempre a disposizione.
© AlpineReplay, Inc ha reso disponibile da tempo anche l’app Trace Snow, classificatasi come la numero uno fra le app dedicate agli sport invernali. Con Trace Snow è possibile misurare velocità, altezza, distanza percorsa, calorie bruciate, airtime e molto altro.
Trace è inoltre l’app ufficiale di Steamboat, Winter Park Resort, Mt. Tremblant, Snowshoe, Stratton, Blue Mountain, China Peak, Mont-Sainte-Anne, Stoneham, e Canaan per la stagione 2014/15.
Ora condividere il proprio trick più riuscito o il salto più alto sarà davvero facile con Trace, in vendita al pubblico per 199 $.
Image Credit by: Trace.com
Altro video esemplificativo:
Commenti